Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 21.46.04   #17
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Sì, succede anche a me, solo quando faccio qualcosa che mi prende totalmente perchè mi piace tanto farla, e che quindi cattura tutta la mia attenzione, anzi non è esatto dire che "cattura" l'attenzione perchè c'è già tutta l'attenzione in quello che sto facendo, quella paura di sparire si manifesta nel senso che in quei momenti mi dimentico di pensare, anzi, più esattamente di fare i miei soliti giri mentali che mi fanno pensare che sto pensando, perchè l'energia del pensiero è tutta concentrata lì ed è come se il pensiero stesso non sia più necessario, così mi dimentico anche di me nel senso che sono come scollegata dal resto delle cose che dovrei fare dopo e perdo il senso del tempo, insomma so che ci sono ma esisto solo per me e per il resto delle cose e delle persone intorno a me è come se non ci fossi, come se mi trovassi su un'isola beata, a volte mi spavento anche perchè è come se fossi trasportata in un'altra dimensione di puro piacere di fare quello che sto facendo, e tutto il resto mi rimbalza addosso ma è come se non lo vedessi e non lo sentissi, ma nello stesso tempo sono molto presente a me stessa e conservo un ricordo bellissimo di questi momenti della mia vita in cui sono veramente me stessa perchè faccio esattamente quello che mi piace fare in quel momento.
Bingo!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso