Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 14.18.23   #20
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Il vero bingo sarebbe riuscire a stare così concentrati e anche avere sensazione di se.

Però, se si fanno esperimenti in merito, anche se le prime (10000) volte ci si incasinicchia un po' tergicristallando di qua e di la e non riuscendo bene ne uno ne l'altra, durante questi espeirmenti la mente comunque non ha energia per cianciare e/o girovagare.
Il problema è che quando sono concentrata mi dimentico di me, e quando cerco di concentrami come stamattina, sullo stirare, mi sento come un ebreo schiavo in terra d'Egitto. Sta stronzbip di mente quando le mani vanno da sole (nel senso che non è impegnata a capire come deve fare o ragionare sul da farsi) lei inizia a parlare in modo logorroico è da paura Ray. La blocco di attimo in attimo e mi riconcentro e poi lei ritorna a parlare e così via. E' un braccio di ferro continuo. Una sfida all'ultimo sangue. Mi domando se esiste un trucchetto che non so. ( la cloroformizzo!)

P.S. Ho già iniziato ad andare in cyclette concentrata sulle gambe e cerco di ascoltare sia cosa sentono le gambe sia il corpo in generale e ce la faccio ma non continuativamente perchè la mente ogni tanto arriva a dirmi qualcosa tipo: chissà se la musica si può ascoltare mentre pedalo? E mi rispondo: No pedala! Oppure chissà se posso fermarmi un attimo. No pedala!
Se la volete ve la presto eh? ve la lascio anche per un bel po' di tempo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso