Discussione: Quanto c'e' di vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 22.30.37   #57
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Io non escluderei l'ipotesi dei morti, ma addirittura di entità malevole che nel piano astrale, possono prendere le sembianze di chiunque, e che possono vedere i nostri pensieri.

Stessa cosa vale anche per chi sente gli angeli?
In che senso non escluderesti i morti? Non credo ci sia più niente dello spirito, sembrano quasi delle tracce.. Come un'impressione su un nastro magnetico..Si spiegherebbe perchè tendono a farsi vedere sempre sullo stesso posto, a ripetere i soliti movimenti.. Come se ci fosse un film formato da una materia più fina della nostra che scorre in sottofondo e racconta la storia di quello è stato vissuto a livello emozionale dall'umanità.. Tutto quello che facciamo e sentiamo lascia una traccia di noi, il medium capta quella traccia e si convince di parlare con lo spirito così si sente meglio al pensiero che non morirà e si sentono meglio i parenti che trovano la scusa per non elaborare la perdita.
Temo invece che al nostro stato umano, per lo meno al mio, di noi rimanga al massimo un'impressione e il resto torni nel mondo dello Spirito.
Non so se ci siano entità malevole che fanno apposta ad
assumere le sembianze dei cari per rubare energia, in una logica universale dove regna l'istinto di sopravvivenza potrebbe essere, sarebbe un modo per nutrirsi, più che malevoli le vedrei inconsapevoli. Ma ci sta ...in natura un sacco di animali adottano dei trucchi per procurarsi il cibo.
Edera non è connesso