Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 10.58.17   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Culture idroponiche..la prima volta che ne ho sentito parlare le hanno descritte come una grande conquista..più veloci meno costose e igienicamente più sicure.
A me quello che fa arrabbiare davvero è che non c'è scritto da nessuna parte COME sono stati coltivati...
Comunque, io mi sono scoperta sprecona nel tempo e più ci ho fatto caso in cucina più mi sono resa conto che lo faccio dappertutto. Ne è una prova quando mi scatta la sindrome dello scoiattolo (tipo le pulizie di Pasqua ) e mi ritrovo con i sacchi pieni di roba inutile..
Ma anche quello è un vizio, come la pentola a cui si stacca il manico e finisce nella spazzatura, cambiare la vitina no eh Daf?
Piano piano imparo, ci vuole attenzione,attenzione e ancora attenzione perchè è più semplice, facile, comodo buttare e ricomprare. Economico? mica tanto, così si compra l'oggetto che qualitativamente è più scadente ma che si può ricomprare. Un cane che si morde la coda insomma.
E ti tocca alla fine fare reromarcia come dice capo Uno, che non solo è, passatemi il termine, poco funzionale ma purtroppo non è neanche sempre possibile.
dafne non è connesso