Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 14.09.19   #8
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
chissā se si farā in tempo a fare retromarcia e soprattutto una retromarcia č sempre una sconfitta, non per la retromarcia in se, perchč prima si sono fatte le cose con i piedi in nome di chissā che.
In nome del denaro del potere e dell' ambizione secondo me.....Oggi...sempre secondo me consumismo č uguale a spreco...usa e getta senza nemmeno chiedersi se cio che a me non serve pių potrebbe servire ad altri (non faccio di ogni erba ecc ecc perō...)...sembra strano ma nascono in maniera incredibile i negozzi dell' usato dell' abbigliamento...si lo so che ci sono sempre stati...ma prima era quasi un vanto da signorine bene stanche del solito e intenzionate a mettersi "in luce" stando fuori dalla corrente....oggi invece (ne parlavano ieri in tv) ci vanno in molti e cosa particolare č che prendono l' usato (nello specifico riguardava una famiglia numerosa con parecchi figli piccoli) con l' intenzione di riportare al negozio anche il loro usato a beneficio di altri...Se non ho capito male il proprio usato viene scalato al successivo acquisto con una sorta di tagliando bonus.....


Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
E' assurdo quello che l'uomo sta facendo senza rendersene conto. ( Chissā se l'ha giā
dici? penso invece che del tanto parlare di risorse e rispetto della natura...a molti non ne frega un emerito cavolicchio...il fatto che non gli interessi non vuol dire che non sanno cosa stanno facendo
__________________
Dio mi conceda
la serenitā di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non č connesso