Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2009, 12.49.11   #35
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ok posso ammettere che questo potrebbe dipendere dal punto di vista, dal mio dare in cambio qualsiasi briciola di integrità è un "a tutti i costi" perchè l'integrità la perdi che tu dia un centesimo come un miliardo.

Anche ad uno che quell'integrità ancora non la possiede gli fa differenza anche la più piccola briciola.
Quindi io in ogni caso (anche il più leggero, e non è per estremizzare) ci vedo tutti i costi, però effettivamente per altri potrebbe non essere così, come addirittura per alcuni non essere neanche prostituzione rendendo meno cruda la cosa con altra definizione.

Di fondo però quello è (prostituzione e "tutti i costi"), poi che ognuno veda quello che può come può.

So già che questa cosa di "tutti i costi" non si capirà, per adesso non mi viene meglio.
Eh, infatti non capisco. Ok la cosa dell'integrità e ok che sia una briciola o una fettona sempre l'integrità è messa in gioco, però la percezione di chi si prostituisce, sorriso o sesso che sia, non è quella, altrimenti non ci sarebbe un mercanteggiare e non ci sarebbero limiti a quel che si da in cambio del pagamento. Stai dicendo che il mercanteggiare è un raccontarsela?
Ray non è connesso