Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2011, 12.02.57   #26
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Eh, niente. Cerchiamo di scappare.



Volevo citare il tuo post Astral, ma era troppo lungo
L'evoluzione spirituale non è per tutti, e forse è proprio qui che sta il nocciolo del discorso.
Ci sono persone che definiamo superficiali, che nascono, vivono e muoiono seguendo dei canoni prestabiliti e stanno benone così. Spettegolando in chiesa, guardando il grande fratello, amici, litigando con il vicino, leggendo Harmony.. Persone che il massimo della spiritualità che hanno è la conoscenza delle preghiere, dei salmi che snocciolano come le poesie che ci facevano studiare a scuola... solo memoria, niente sentimento.
Si sposano, hanno figli, tutto con meccanicità, forse un giorno si risvegliano, forse no... proseguono nel loro sonno. Non si può far nulla.
E qui ho appena capito cosa si intende per ricezione... in mezzo a persone come sopra ci può essere un super illuminato a mo' di palla di luce fluorescente che loro continueranno nel loro cammino, con la differenza che avranno qualcosa in più da raccontarsi in chiesa...

Una cosa non ho capito, perché parli proprio del '70?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso