Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 13.35.37   #6
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Quello che mi fa infuriare è l'idea che gli altri si sono fatti di noi gattari...
Cercando appartamento ho scoperto che i gatti vengono considerati dei massacratori di case.
Se sono sterilizzati e ben educati NON rovinano niente. Ho appena acquistato una poltrona in legno grezzo (così ho la casa che profuma di bosco ogni mattina, una delizia ) non ho minimamente pensato che potessero rovinarla, eppure come lo sentiamo noi il richiamo bosco lo sentono anche loro...
Non condivido il fatto di non sgridare il gatto, ora che sono adulti non lo faccio, non fanno ormai più nulla che scateni ire (dopo arrivo a casa e la trovo sottosopra un classico!), ma finché erano piccole ho dovuto far capire chiaramente cosa era si e cosa era no. Ed alle volte le hanno prese.
La piccola (e non è un vezzeggiativo ma è proprio piccola ) aveva la mania delle piante, risolta acquistando un prodotto repellente totalmente naturale. Ora non ho qui il nome ma se serve lo posto.

Ma hai trovato altro Sole? Altre info?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso