Discussione: Il Doppio arimanico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 00.51.25   #7
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Mi sono andato a leggere un frammento su Steiner ma sembrerebbe allucinante.
Innanzi tutto dice che ci sono delle linee dove questo flusso arimanico attecchisce ovvero le montagne in direzione nord-sud dove il polo nord magnetico è molto vicino.
L'Irlanda sembra immune al flusso (quasi quasi ci prendo casa, ma ormai se doveva essere sarebbe già tardi) mentre l'America se non capisco male è proprio la culla e allora se 2+2 mi da 4, Bin Laden non è un terrorista ma un protetto dall'Arch, Michele.
Poi il lato omeopatia mi sembra un lagher ovvero quelli che si curano con questo rimedio sono tutti invasati. Insomma o forti dubbi. Se ancora ci mettiamo nella testa certe idee verso cosa saremmo spinti? Non si creano in questo modo altri ghetti razziali o meglio spirituali, in nome di cosa? Ora vedo di avere una mappa ben dettagliata, tra l'altro il risvolto più clamoroso è collegato a Cristo, infatti data la redenzione non è più possibile instaurare il regno arimanico ovvero sembra che una volta dopo la morte questo flusso non ha la capacità di andare oltre l'anima e si ritira. Altro che i WingMakers, Steiner li batte.

Edit: dimenticavo l' Europa dovrebbe tener conto del fatto delle montagne e tutto il resto se non vuol far la fine della Grecia nei confronti di Roma. Non dovrà accadere che il mondo si “americanizzi”.
Mi sembrano discorsi molto bassi e pure razzisti ma se lui vedeva molto in alto allora taccio.
Scusa Ayn ma doe hai letto sta roba? Per carità, non ho letto tutto quello che ha scritto Steiner (ma occhio, moltissimo è stato riportato dopo e non precisamente) ma questo non mi sembra in linea.
Ray non è connesso