Discussione: Il Doppio arimanico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 20.12.53   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Calma io ho detto che alla luce delle obiezioni di Sole avrei letto le 12 pagine, ulteriormente e in aggiunta di quanto già avevo letto prima e non voglio indicare siti. Quindi un minimo di informazioni le avevo, ma dal momento che non conterebbe nulla (sembra così qui)
Sono calmissimo ma... no, devi perdonarmi, non avevo compreso che sei un esperto dello Steiner pensiero e/o che non ho compreso nulla io di esso.
Dammi un pò di tempo, una cinquantina di anni forse basterà, perchè io possa farmene una ragione.

Sono ironico senza fine offensivo e lo dichiaro, ma se avessi compreso qualcosa di Steiner e non solo letto un pò di siti non avresti scritto quelle cose sopra estrapolandole da dei siti "bignami". Ripeto, hai espresso un giudizio su qualcosa che, a prescindere da quanto hai letto, non conosci.
E questo te lo dice Uno che non è un particolare estimatore dello Steiner pensiero, ha detto e ha fatto alcune cose che non condivido anche se le comprendo.
Citazione:
allora faccio il discorso diretto che so fare, d'altra parte mi sembrerebbe più corretto citare l' autore ma anche il testo altrimenti non si vuole dialogare, nel senso non ci si predispone al dialogo ma si tende a proseguire in solitaria, che non è sbagliato intendiamoci, ma è controsenso, infatti se apro un thread è per con_dividere con gli altri, se no approfondisco per mio conto.
Io personalmente cito poco gli autori ed anche cerco di usare poco schemi di pensiero conosciuti, terminologie etc.. proprio per evitare che si guardi il dito invece che la luna, ma non è che se uno cita un autore e qualche suo pensiero deve fare una bibliografia con selezionati i testi in cui compaiono riferimenti a ciò che si è detto magari evidenziati in giallo tipo google... non siamo computer e la Ricerca di cui parliamo in questo sito non è di tipo digitale.
Uno non è connesso