Discussione: Un regalo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 11.59.49   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Un regalo

Un sogno di stamattina dopo altri meno tranquilli che però non mi svegliano e che non ricordo.

Mi trovo nel mio negozio, e ricevo la visita di un caro amico appassionato di fotografia al quale ultimamente avevo chiesto consiglio per l'ennesima digitale senza pretese. Mi porta un regalo, è abbastanza grande, una scatola poggiata per terra in verticale, proveniente dalla libreria. Un dizionario immagino, forse perchè mi lamento dei molti errori di scrittura che faccio, penso. Lui ama fare sorprese, tempo fa mi chiese di confezionare un quadro per un amico in modo anonimo.
Mi avvicino al pacco, taglio la parte anteriore e scosto il cartone, subito vedo che vi ha messo delle cose sue, comincio a sperare che sia una delle sue macchine fotografiche belle e complete di tutto, roba un pò datata ma per me pur sempre un gioiello di un altro pianeta! Sono molto emozionata, il pacco è mezzo chiuso, vi infilo la mano e scarto uno degli oggetti avvolti in carta di rivista, ho ansia di sapere se è ciò che immagino, è infatti un obiettivo.... Le lacrime cominciano a ascorrermi, vorrei dire ma perchè, non dovevi, un regalo così bello...Egli sa di farmi felice, ed felice a sua volta ma tranquillo. Non ci vedo nemmeno, non riesco a dire nulla, vorrei solo mettere tutto insieme, sono tanti i pezzi, sarà corredata di tutto, è troppo bello, non mi sembra vero, mi sveglio.
webetina non è connesso