Discussione: Amaro svedese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 12.52.27   #6
gio
Viandante
 
Data registrazione: 17-06-2009
Messaggi: 3
Predefinito

Buongiorno!
Buone notizie, ho trovato il libro e mi arrivera' domani, santa libreria!
Iniziero' subito xke' come t dicevo d tempo ne ho poco, ma nn vedo l'ora d sapere qualcosa d piu' da Era, dato ke e' l'esperta, piu' cose sappiamo meglio e'.
Volevo provare a farlo xke' mi dicevano ke e' migliore quello fatto da noi rispetto a quello venduto...e cmq xke' sono una persona curiosa, ed in questo periodo d malattia purtroppo o xfortuna nn ho molte cose da fare...
Riguardo alle cose ke sapevo...erano poi tutte le proprieta' ke tu hai elencato...ho solo avuto la testimonianza della "signora sconosciuta" ke mi ha raccontato esperienze della sua bimba d6anni alla quale ne da' un bikkierino ogni sera e praticamente nn si ammala quasi piu' o perlomeno e' sempre l'ultima a scuola a prendersi qualcosa...in passato la bimba aveva avuto una forte bronkite ke nn era riuscita a farle passare in nessun modo...con3giorni d elisir le e' passato tutto!Da quel momento lo usa x qualunque cosa, ed anke il marito ke era incredulo ed in un certo qualmodo la prendeva in giro, quando ne ha avuto bisogno...ha cambiato punto d vista.
Quindi come t dicevo...tentar nn nuoce!
Teniamoci aggiornate e vediamo ke succede!
baci baci a presto
gio non č connesso