Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2010, 19.21.40   #63
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Ho deciso di approfittare di questa splendida giornata per fare un giro tra le bancarelle, mi regalerò qualcosa di speciale. Amministratrice delegata! Quanto ho lavorato per arrivare a questo, e quanto l'ho desiderato! E a quante cose ho rinunciato... Ma ora ce l'ho fatta, e anche se le responsabilità sono aumentate insieme allo stress, in una giornata come questa posso pensare solo che ne valeva la pena. Posso permettermi di togliermi qualche sfizio finalmente, mi sa che oggi ho pure esagerato!
Entro nel bar vicino alla piazza del mercato, c'è molta gente, vedo un tavolino libero e vado ad occuparlo. Dopo qualche minuto decido di ordinare un cappuccino e mentre aspetto prendo dalla borsa il diario che mio padre mi ha consegnato ieri. Subito vengo assorbita dalla lettura, quasi non mi accorgo della cameriera che mi ha portato il cappuccino, fino a che mi sento chiamare per nome. Alzo lo sguardo e di fronte a me c'è la mia cara amica Emma sorridente. Le sorrido a mia volta:
"Emma che piacere, hai fretta? siediti"
C'è troppa confusione qui, d'istinto chiudo il libro e lo metto nella borsa, più tardi gliene parlerò.
"Ho ordinato un cappuccino da un po' e oramai è freddo, ne ordinerò un altro, tu che cosa prendi?"
Shanti non è connesso