Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 16.42.17   #6
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Purtroppo non è sempre più quantità e meno qualità. Almeno parlo per alcuni settori. Io non credo che ci sarà meno qualità o la gente non aderirà più a questi gruppi.

Ad esempio se prima una cera veniva 20 euro, e adesso con 26 ne fai 10, non significa che ora ti strappano i peli male, o più forte.
Più che consumismo, io ci vedo il dilagare della manodopera a basso costo, si risparmierà molto anche su quello, visto quanti stagisti sono disponibili a lavorare gratis.

Sul settore sanitario invece sono daccordo con Uno, quale medico svenderebbe la sua professione, facendo questi pacchetti.

E' anche vero che c'è gente che si spaccia da professionista, facendo pagare care certe cose, soltanto perchè sembra che più paghi, più qualità hai.

Io non ci vedo solo consumismo, semplicemente potrebbe essere un ottimo modo per abbassare i prezzi. Dovrebbero farli però con i generi alimentari, almeno ci sarebbe meno gente che si morirebbe di fame.
Peccato che non si può fare per la case, tipo 5 stanze a 100.000 mila euro, sarebbe una svolta!

Chi aderisce a questi pacchetti comunque sono proprio gli stessi professionisti.
__________________
Astral
Astral non è connesso