Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 12.43.25   #7
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Forse non sono riuscito a far passare il mio intento che č quello di creare una traccia, una sorta di percorso schematizzato di come ci relazioniamo. Sulla base di questa traccia č possibile fare una analisi personale sul nostro modo di relazionarci. Ma sopratutto indagare dove vi č carenza o blocchi nella propria sequenza BSER.

E' quindi il mio un'esortare, un provare come ho fatto io, a cercare e scoprire che spesso il bisogno non coincide con la sensazione ma anche che l'epressione non coincide con la richiesta di una determinata risposta.

La sequenza č semplice e non ammette complicazioni come non esclude nulla di quello che in ogni relazione accade.

Quello che ci muove č il bisogno, quello che cerchiamo č la risposta. La relazione č fatta di sensazioni ed espressioni. L'analisi eseguita su questa traccia aiuta a semplificare quello che a volte pare complicato.
Come fa il bisogno a generare una sensazione?
Che tipo di sensazione? Mancanza? Necessitā di?
Ho fame (bisogno), lo stomaco brontola (sensazione), mangio (?) mi sento piena... Qui dov'č l'emozione?

Non ci trovo questo processo "SE"... parto da B arrivo ad R diretta... Tipo azione/reazione, non riesco a trovare nulla in mezzo..
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non č connesso