Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 17.22.14   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Credo che uno dei modi in cui si possa vedere la cosa riguardi la pressione.
Se invece ci elettricità parliamo di acqua, quindi ci paragoniamo ad un tubo d'acqua dove l'acqua è l'energia, anche se il tubo ha dei piccoli forellini laterali, se la pressione è sufficiente l'acqua va dritta verso la direzione del tubo... man mano che la pressione scende (de-pressione) più acqua scolerà dai forellini.

Certo, se si chiudessero i forellini... ma per questo si deve vederli e avere del materiale adatto per chiuderli...
Grazie per lo spunto Ray.. era una cosa a cui non pensavo e credo che tu abbia ragione, si tratterebbe quindi di imparare a gestire dosando?
Mi e' capitato (anche se raramente) di sentire come un surpluss di energie, e in quelle situazioni di esagerare dall'altra parte (troppa pressione quindi in quei casi)?
Come averne troppa e non riuscendo a gestirla, fare fare fare, e poi trovarmi di colpo "svuotata", stanca.
Se imparassi a dosare forse non avrei bisogno di quei momenti di stasi che si traducono in noia, o nel non aver voglia di fare niente, etc come dicevi de-pressione.. l'acqua che se ne esce dai forellini...

E nel frattempo si dovrebbe cercare di lavorare per vedere i forellini , trovare il materiale giusto, e chiuderli ...
RedWitch non è connesso