Discussione: Religioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2005, 22.17.51   #10
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Personalmente non credo di appartenere a nessuna religione, questo perchè dopo avere osservato persone molto religiose (molti parenti) ed aver sentito stupidagini assurde riguardo alla chiesa, mi sn fatto l'idea ke il loro era solo fanatismo o magari la continua ricerca di qualcose o equilibrio ke non hanno, ma sn sicuro ke continuando come stanno facendo non lo troveranno (sarà solo illusione). dalle persone + "religiose" ho sentito le peggiori cattiverie, in un paesino hanno fatto cacciare via un prete perchè era di colore!!!!
vedo i + "religiosi" che si esaltano quando sentono parlare di miracoli, ma se 1 CREDE veramente allora secondo me il miracolo non serve a nulla a lui, allora è come dico io che quasi nessuno dei frequentanti della chiesa è credente...
personalmente non mi piace quello che vedo, forse come dite voi 1 volta era diverso, ma come sono adesso le cose... veramente brutto...

ho scelto di non essere uno dei (purtroppo) tanti ke rimane sulla scia degli insegnamenti (non richiesti, ma sicuramente utili) della famiglia, sento di credere in qcs, e sento di crederci anche tanto, però nn saprei esattamente in cosa... forse in Dio, ke nn sarà suggestione anche la mia... boh!
MaxFuryu non è connesso