Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 12.46.44   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito 5) La ballerina senza la ballerina

Per capire quello scrivo ora bisogna per forza aver letto e provato ciò che c'è scritto nell'altra discussione http://www.ermopoli.it/portale/showthread.php?t=3624

Mi rendo conto che per qualcuno potrebbe essere ancora difficile, magari avrà bisogno di altri complementari, ma per chi ci potesse riuscire... quello che vi dico oggi è di provare a provocare il tuffo al cuore, quel momento di sospensione che molti hanno trovato quando riescono ad invertire la ballerina.
Se non riusciamo senza altri ausili possiamo provarci aiutandoci con qualche ricordo, proviamo a pensare ad una persona (ma pure un animale) che amiamo molto... se ancora tarda il "movimento" o non riusciamo, proviamo a pensare alla perdita di questa persona, al momento in cui la perdiamo (ipotetica perdita)

Per ora non mi dilungo sulla teoria, ma la cosa è collegata fisicamente all'inversione di respirazione (Kriya-Yogananda), cosa che a distanza mi sarebbe difficile mostrare senza questi escamotage.... a livello sottile a molte interessanti cose che vedremo.
Uno non è connesso