Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 13.29.49   #2
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Riesco a sentire il tuffo attraverso l'utilizzo della ballerina.
Mi pare che ci riesca anche senza, come dici, richiamando un ricordo o un animale ad esempio .
A questo punto ripropongo una domanda che ho fatto di la.
Chiedevo: è possibile " provocare " quella sensazione, richiamando la ballerina, ed il suo movimento " bloccato ", anche non avendola davanti?
Mi pare di si ( anche facendolo ), visto che pure un ricordo o la perdita di una persona ( anche se ipotetica ) può provocare, la sensazione di vuoto benchè a volte mi pare di percepire una immersione di questa mentre altre, invece, è veloce.

Mi è capitato, tornando all'interno dell'esercizio di questo 3d, di " lasciare " la sensazione di vuoto ( non so come dire ), nel senso che mi pare di esserci dentro a volte.
Non so dire però se è una mia ( soggettiva ) percezione
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso