Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 15.21.37   #23
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Eh si è quella la sensazione che stiamo cercando.... è quella che affascina chi va sulle montagne russe (sebbene provocata e strutturata diversamente).
Però è diverso provocarla, cercarla o se ti capita e la vivi piuttosto inconsciamente.
Sia chiaro che non sono un masochista, ne voglio che stiate male
Questo è un trucco per scomporre in intervalli più brevi e percepibili un qualcosa che se e quando ci capita tutto insieme non siamo neanche in grado di percepire, si e no se va bene ne conserviamo una memoria che rivisitiamo dopo.


Il freddo e la nausea è perchè di colpo "esci" completamente da te, cioè esce tutta la sovrastruttura artificiosa e rimani quello che normalmente siamo.... ti ricordi che ti dissi già questa cosa del freddo vero?
Sicuramente è una domanda sciocca però a me ricorda quando sto per addormentarmi e mi sento come risucchiata, quella che da bambini dava l'idea di cadere nel vuoto. O come mi è capitato anche ieri, mentre mi rilassavo un po', di non essere ancora addormentata ma neppure sveglia eppure non ero dove ero prima e quando me ne accorgo c'è un trasalire quasi che mi mancasse il fiato ed un tonfo al cuore. Non c'entra niente vero?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso