Discussione: Vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 23.56.24   #26
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Il ruolo del buttafuori in un supermercato?
Una volta almeno c'era il fascino della divisa .
Cosi' in basso siete cadute ?
No non credo , credo che il problema sia anzi abbastanza serio , la donna si sente assediata per luogo comune e cosi' falsa il rapporto con l'uomo .

Finche' vi sentirete delle prede ci saranno sempre dei cacciatori .
Bellissimo l'uomo in divisa ha ancora il suo fascino almeno nel mio immaginario e anche però loro ci possono pure marciare perchè sanno che giocano sul senso di protenzione che possono suscitare.
Hai ragione quando dici che è gioco dei ruoli e che è natura.
E che una donna può anche sentirsi sotto sotto gratificata. Anche se si sentisse davvero fico non sarebbe sceso a mettere il bigliettino questa cosa la dice lunga secondo me.
A me la cosa che mi ha stupito è che senza prove Edera fosse sicura che lo avesse messo lui, ma magari non ho letto bene e ho tralasciato qualcosa.

Il punto però in questo caso non come siamo ridotte, dai! Secondo me potevi dire di meglio
Il problema sta altrove, a come lo vive Edera e a non come spiegano i libri sia la "normalità" parola che virgoletto perchè eliminerei dal vocabolario perchè fa più danni lei di un killer.

Come ha ben spiegato Daf, Edera deve comprendere perchè la vive così ,e di certo non l'aiuta sentirsi dire che lei e tutte noi siamo cadute in basso
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso