Discussione: Vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 00.45.32   #30
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Credo ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in questa emozione, non ho fatto proprio niente nč per provocarlo nč per avere questa attenzione. Dovrei riuscire a entrare tranquilla e serena a prendere ciņ che mi serve no?
Di tutto il racconto quello che pił mi ha colpita č il titolo che hai dato al post...vergogna, che č il sentimento che tu hai provato! Siamo alle solite..noi donne dobbiamo sempre discolparci, dobbiamo sempre dimostrare agli altri e soprattutto a noi stesse di non aver sbagliato, di non aver dato adito a qualcuno di interpretare male i nostri comportamenti! Un sorriso, un bel sorriso non sono causda di niente, il ragazzo come dice Nike ha fatto solo un tentativo di approccio, muovendosi in modo grossolano d'accordo ma non ci vedo ancora niente di pericoloso!
Il problema sta dentro di te, in quel senso di vergogna nel giudicare male i tuoi atteggiamenti, pensare che qualcuno abbia il diritto di offenderci (e non mi sembra questo il caso) solo perchč sorridiamo, portiamo una gonna stretta o corta, un trucco vivace...etc.insomma accetta la tua femminilitą, rispondi in modo deciso e garbato al ragazzo se dovesse di nuovo farsi avanti, altrimenti ignoralo e sono sicura che capirą di rivolgersi altrove!
filoumenanike non č connesso