Discussione: Vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 06.59.50   #32
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Bellissimo l'uomo in divisa ha ancora il suo fascino almeno nel mio immaginario e anche però loro ci possono pure marciare perchè sanno che giocano sul senso di protenzione che possono suscitare.
Hai ragione quando dici che è gioco dei ruoli e che è natura.
E che una donna può anche sentirsi sotto sotto gratificata. Anche se si sentisse davvero fico non sarebbe sceso a mettere il bigliettino questa cosa la dice lunga secondo me.
A me la cosa che mi ha stupito è che senza prove Edera fosse sicura che lo avesse messo lui, ma magari non ho letto bene e ho tralasciato qualcosa.

Il punto però in questo caso non come siamo ridotte, dai! Secondo me potevi dire di meglio
Il problema sta altrove, a come lo vive Edera e a non come spiegano i libri sia la "normalità" parola che virgoletto perchè eliminerei dal vocabolario perchè fa più danni lei di un killer.

Come ha ben spiegato Daf, Edera deve comprendere perchè la vive così ,e di certo non l'aiuta sentirsi dire che lei e tutte noi siamo cadute in basso
Non ci siamo capiti .
Volevo dire che non e' possibile attribuire a quel ragazzo quello che sente Edera che poi non e' solo di Edera .
Tutto qui .
E anzi dicendo questo credo di darle un aiuto piu' che non fare analisi sociologiche sul comportamento maschile oggi .
Sono convinto come dite voi che ci sia dell'altro e che non e' solo di Edera viste le vostre reazioni che non quello che ha fatto quella persona , perche' a parte la goffagine non ha fatto ancora nulla .

Ripeto credo di darle un maggior aiuto cosi' .
Poi su questo forse mi sbagliero' ma non credo .

PS '' Il cadute in basso '' era del tutto ironico tanto che l'ho negato come possibilita' subito dopo .
Peccato e mi spiace che non si sia capito .
nikelise non è connesso