Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 18.06.02   #31
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non ho detto che non sarebbe bene aprirsi al mondo, ho detto che tu come ragioni oggi se avessi meno anni etc... ma se tornassi a quei meno anni come eri rifaresti le stesse cose.

I "nostri" figli, si, andrebbero spediti, ma prima sarebbe più urgente insegnargli un pò di valori che oggi mancano, un pò..... quasi tutti....
Discorso però fuori tema.
Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Sono d'accordo Nike con quello che affermi. Io non ne faccio un dramma esistenziale, sono preoccupata un po' perchè vedo che non riesco a mettere radici da nessuna parte, per stare bene dovrei viaggiare di continuo.. E perchè? Perchè non ho radici in me stessa. In più il tempo che ho avuto l'ho passato senza investire su di me, non ero in grado e ora che lo sarei, è tardi.. Quindi dovrò adattarmi, mi metto a imparare le lingue a 30 anni?

Ne avrei da dire ma toglierei lo spazio ad Astral, mi fermo, al limite riprenderò poi.
OT mia figlia ha 14 anni appena finito l'esame di terza media , bene , sono fortunato , ma lei i valori li ha gia' se ce li ha altrimenti ho sbagliato tutto e sarebbe tardi cominciare ora .
Le mancano gli errori , quelli giusti, ma non c'e' problema li fara' .
Ma quello che mi preoccupa non sono gli errori o i valori di cui ho gia' detto ma gli stimoli ,di questo hanno bisogno i ragazzi , se ci sono gli stimoli va bene anche essere nella provincia piu' oscura ma purtroppo non e' cosi' .
Ho l'orrore di quel niente che c'e' nelle province cosi' come in certi quartieri delle citta' , per i giovani che finiscono per assopirsi del tutto .

Ultima modifica di nikelise : 27-06-2011 alle ore 18.09.15.
nikelise non è connesso