Discussione: Le avversità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 18.50.28   #26
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Poi posso concordare che gli ostacoli e le opposizioni si possono cercare con maggiore o minore intensità.... un sasso ne cerca molto meno di me sicuramente, ma ci sono quelli che per una determinata condizione non è dato scegliere.
Ecco,mi rifaccio alla Legge Universale per chiedere un chiarimento.
Prima di tutto mi sono chiesta come mai a certe persone arrivano spesso cose brutte e ad altri il contrario?
La spiegazione che mi sono data è che per questa Legge il principio,o uno dei principi è il movimento..se Tizio si muove solo se costretto in un certo senso,solo se soffre,o gli capitano avversità,l'Universo gli manda bonariamente quel che a lui serve per evolvere..

Al contrario se una persona si muove comunque,forse le avversità possono calare ed addirittura ridursi al minimo e scomparire,se ci si muove volontariamente nel bene,senza aspettare il mattone che ti arriva in testa per guardarti dentro e proseguire.
Come dire che l'Universo ci stimola nel modo più adatto ad ognuno,trasformando il principio iniziale e cioè mi sveglio solo se soffro,in un mi muovo a prescindere, si può anche cambiare il corso della vita e non solo.



Ultima modifica di cassandra : 25-06-2008 alle ore 18.53.07.
cassandra non è connesso