Discussione: Autismo è....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2008, 12.54.44   #26
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Sinceramente, non ci annoi affatto.
Anzi condivido Uno quando afferma che questa potrebbe essere una occasione per capire la problematica e con ciò, il fatto stesso di riuscire, voi, a parlarne ma soprattutto a " combattere ", individua delle persone - sarò estremo probabilmente - fuori del comune!

Spero di non accavallare la mia domanda a quella di Uno. Forse possono essere prese entrambe in quanto oltre alle Istituzioni e dunque il voto presumibile che a queste si può dare, vorrei chiederti delle persone che sono si nelle istituzioni ma anche fuori.
Ecco, mi chiedevo che chi non si trova in questa situazione e chi, in fondo, non capisce o " non vuole" capire forse ha un modo di porsi particolare.
Volevo chiederti se c'è secondo te tale modo comportamentale e se in tutti si manifesta allo stesso modo.
Chi è disposto a capire - almeno - e quindi venire incontro alle vostre esigenze ma soprattutto a quelle di Giò e chi a scappare, se si può dire così, mostrando atteggiamenti che a volte meriterebbero, come in un campo di calcio durante una partita, l'espulsione dalla vita civile..!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso