Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 20.36.40   #30
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio


OT
La mia impressione è che questo tread stia diventando un tread psicologico sulla sessualità femminile (ci vorrebbe un intero forum, mentre per quella maschile basta una riga )... il che va anche bene perchè penso che non siamo in grado di discutere davvero del titolo e che Uno fa bene a rimandare il discorso a data da destinarsi.
fineOT
Intanto grazie degli spunti sui quali poi ragionerò....
Volevo dire che è vero che è cambiato il senso del thread anche perchè l'altro che avevo iniziato mi sono resa conto da me che non ne aveva per adesso(ma che probabile che nasce da altre priorità) proprio perchè, mi sono accorta che quando non si entra in un ripostiglio/stanza è perchè pieno di altra roba e che va prima catalogata e poi eventualmente sgomberata.
Per cui mi scuso per aver aperto nel modo in cui l'ho fatto e non idoneo anche se però credo che quello di cui stiamo parlando, come evidenzi anche tu, meriti di essere continuato. Lo dimostra la necessità che ha ognuna di noi di comprendere dinamiche difficili prima di tutto da esporre, trattare e manipolare con grande cura essendo il femminile materiale molto fragile sotto certi aspetti fine OT)
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso