Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 21.09.39   #31
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Sì.. la mente ha riniziato il suo lavorio bloccando il corpo. E' successo in corrispondenza dell'attrazione che avevo sentito per un altro, di cui ho parlato ma non darei troppo peso a questa cosa per due motivi: ho chiarito dentro di me cosa sentivo davvero per 'l altro' ed è fumo, la seconda è che come a voi, è già successo.. Quindi c'è uno schema sotto qualcosa che va sciolto.. Uno a questo proposito disse che stavo mettendo alla prova il mio rapporto per vedere se resisteva anche 'senza'. .. Non so se qualcosa di simile possa valere anche per voi, ogni esperienza è soggettiva.
Purtroppo posso solo parlare di me però chissà che dal confronto nasca qualcosa da poter utilizzare.

Io ho scoperto ad esempio di recente, troppo recentemente per poter avere delle conferme mi deve capitare ancora e in caso ne parlerò....dicevo che ho scoperto di recente che dopo essere caduta in "tentazione" avevo chiuso tutti i boccaporti, non dovevano entrare altre distrazioni, gli altri uomini non dovevano esistere, io dovevo essere fedele come il cane in poche parole ecco questa per me non è vita mi condiziona tutta e mi costringe invece che contenermi.
Perchè io non sono un cane e non devo essere fedele ma la mia fedeltà è una scelta consapevole, voglio questa storia che sto vivendo e non un'altra. Non per questo verrò gettata nella geenna se sarò attratta da un altro uomo con il corpo senza che la mia mente sia libera di sguazzarci dentro come una porcellina (fa impressione questa frase) ma nemmeno che mi ci torturi condannandomici
Prendere coscienza di questo mi ha rilassata un po', non ho risolto ancora niente eh, (energia sempre bloccata in dogana )ma sono più rilassata anche se sempre in osservazione per scoprirne i risvolti se dovesse ricapitarmi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 29-01-2012 alle ore 21.15.37. Motivo: aggiunto avevo paura che non fosse chiaro
griselda non è connesso