Discussione: Caino e Abele
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 20.02.16   #23
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

Secondo me così è perfetto.
Sisi...finchè non ti tirano dentro... e la questione diventa difficile da sbrogliare perchè ti vien solo voglia di dirgli di fare silenzio e stop..poi se ne escono con cose del tipo "dai sempre ragione a lui.." ecc e lì scoppia l'embolo forse perchè ho sempre sofferto di "preferenzismo" nei confronti del rapporto tra mia mamma e mia sorella..la cosa buffa è che lei ha sempre considerato me comne la viziata..bah...forse ci stò dando più importanza di quello che serve.

Forse dovrei smettere di martellarli con cose come "siete fratelli dovete volervi bene" "la famiglia è la cosa più importante" "sui fratelli si può sempre far conto" ecc ecc e lasciarli liberi di mandarsi a stendere, purchè civilmente.

Si Diam è il litigio che mi mette in difficoltà, nemmeno io lo sò gestire e quindi cerco di intervenire prima oppure troppo tardi facendo finta di niente.
Mi prende male quando mi rovesciano addosso il loro astio e mi mettono direttamente in mezzo perchè poi, porc..ellino che và al mecello..è colpa mia!!

Poi magari dieci minuti dopo che si sono mandati a morire giocano col nintendo insieme e allora pensi che o sono matti loro o sei matta tu...mi sà che accendo la seconda

Astral, moltissimi fratelli si son picchiati assai e poi han mediato crescendo, probabilmente sono intrisa di quelle immagini pubblicitarie alla mulinbiancvia oppure di certi racconti o per certe tate dove i fratelli fanno corda assieme e insieme si aiutano e si divertono...uhum...potrebbe essere un altro mio bisogno ben celato..ce penso..
Intanto grazie
__________________
dafne non è connesso