Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 23.29.55   #48
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ho sfatato un luogo comune, la donna che non fa sesso è isterica. E' vero il contrario, da quando sono in totale astinenza sono più tranquilla, il livello di aggressività è diminuito moltissimo. E' vero che ci sono situazioni che mi stressano e mi pesano di più ma reagisco sul momento senza aggressità malgrado la risposta è dura, una scarica energetica che non posso dire sia di aggressività.
Sembra strano ma tanti pensieri sono scomparsi. Ho sofferto maledettamente i primi due mesi, la mente forse rifiutava questa situazione ed ho somatizzato in modo pesante e a volte preoccupante, in certi momenti ho toccato il fondo, ma a un certo punto come un clic la clessidra si è girata, togliendo oltre il caffè anche altri zuccheri, piaceri del palato solo dannosi.
Ho ritrovato la mia energia più pulita, sto meglio mentalmente ed anche fisicamente, sembro più giovane e i miei capelli sono rinvigoriti, merito anche dell'integratore forse, ed anche della disintossicazione non solo alimentare credo. Soprattutto sto sperimentando appieno il senso dell'autonomia senza lamentarmi.
Però se dovessi dire come si muove l'energia, come ho fatto non saprei dirlo, non sono in grado ancora di vedere questi flussi, questi movimenti. Il tutto accade senza che me ne renda conto, tengo duro e poi mi rassereno. Non ho controllo e non ho consapevolezza di come e perchè accade.
E' aumentata molto l'attività onirica, con forti momenti di stress e di sbalzi di temperatura in zone del corpo inspiegabili.
Qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, o forse è normale così, non so dirlo...
Mi piacerebbe capire un pò di più se possibile.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora