Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2005, 16.44.41   #52
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era
Citazione:
Originalmente inviato da Red
Citazione:
Originalmente inviato da pluto
eh sì ragazzi io vi ringrazio ma le soluzioni ai problemi sono sempre personali e non semplici..io so solo che a me piacerebbero tante cose...ma ripeto che mi manca la forza.
Prova a cambiare la tua percezione sulle cose .. aiuta molto sai?
brava Red

come ti manca la forza Pluto?
secondo me nè hai a iosa....
semplicemente la sprechi
mia nonna diceva:
"pensare bene o pensare male è sempre pensare...
tantovale pensare bene! costa uguale ma fa stare meglio"

e adesso che ti ho fatto il predicozzo...
ti dò il permesso di mandarmi a quel paese
Concordo Era....hai ragione ed ha ragione Tua nonna.....
Credo che dall'altro lato della Nostra medaglia vada a collocarsi la possibilità di Noi stessi di riuscire a " Pensare" a noi stessi.
La società ci ha imprigionato - o meglio siamo stati noi che glie l'abbiamo permesso anche a causa degli stimoli che ci continuano a giungere dall'esterno - e quello che ha creato - e che crediamo abbia creato( quello che siamo) e che questo creato sia ormai l'elemento finale - ha difficoltà nella districata volontà di prendere una via o prenderne un altra.

Quello che intendo dire è che l'indecisione, per quanto palese si mostri camuffata dalle nostre ( quelle che intendiamo ) reali è sempre presente e viva; a volte trabocchiamo di "certezze" e a volte di Incertezze.
Pluto come tutti ha una difficioltà sostanziale e tale difficoltà è li perchè ormai deve necessariamente essere superata altrimenti non si sarebbe " fatta sentire"; per cui credo che se anche in minima intensità( poi dipende dai punti di vista ovvio) la tua Forza sta nel fatto che ormai ti sei reso conto ovvero hai assunto una coscienza che non è da tutti....per cui questo, a mio avviso, è un grosso passo avanti.....grandissimo.
A volte( farei meglio a dire spesso) - so che potrebbero sembrare mere parole - dobbiamo anche fare i conti con quello che vogliamo veramente e ( come dice UNO) vedere se siamo pronti ad attivarci per "capire" se quello che vogliamo è la realtà delle nostre voglie...in sintesi se quello che desideriamo è reale.
Nel tuo caso, quelllo che mi pare di vedere....è un uomo che ha bisogno che " qualcuno" gli faccia fare quel piccolo passo da alcuni inteso come semplice andare avanti ma per altri potrebbe divenire il cambiamento che mai si sarebbe aspettato da una vita che abbisogna di essere vissuta qui e in questo momento.
Sono d'accordo....pensare positivo ( d'altronde come dice Sissi in un altro 3d.....che c'è voi fà....sò Sagittario....hihihi )....ma a volte è difficile.
Come il Nostro Caro UNO...ci dice.......trovare la giusta dose di intensità per andare avanti....dentro noi stessi vuol dire fare un passo nella giusta direzione.....uscire fuori dagli schemi che ci siamo creati, uscire allo scoperto.....ma prima dentro Noi....e poi ......fuori....
un Abbraccio Fraterno anche se la possibilità di conoscenza è limitata ed è limitata anche dal fatto che posto poco....ma veramente....siamo qui....
Questo non c'entra col post iniziale( forse ) ma è buona cosa anche cercare di " Influenzare " Noi stessi con la realtà ( quella vera....)
un abbraccio.......
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso