Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2005, 17.26.28   #54
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pluto
Sì Jezebelius "andare nella giusta direzione" è una speranza che ho perso ormai...più che un carattere il mio è una "forza persa" nel nulla....indubbiamente è una questione di chiarezza interiore.....
Non l'hai persa....pluto l'hai solo accantonata in te stesso , casta solo ripescarla.....ma ahimè.....nessuno se non te potrà farlo. Ascolta quello che " senti" spesso....quella voglia particolare che richiama la tua attenzione.....
Puo sembrare complicato.....8 forse anche lo è) ma come ( cito sempre) UNO....se vuoi smettere di fumare è perchè lo devi volere....nienete cerotti o caramelle....parte tutto da Noi.....ed ognuno ti assicuro, haa questa facoltà solo che a volte la paura copre anche quel barlume di intensso vigore....celandolo, nascondendolo agli occhi camuffato sda semplice voglia o semplice capriccio......ma sotto nasconde la vera essenza; è li che bisogna gettarsi.....solo se la volontà, accompagnando il cuore, ci da una mano......
Che dici sarà il caso, se vogliamo, di andare avanti?
Io sono certo che dentro di te c'è la forza.....devi solo imparere a vederla e succcessivamente utilizzarla....
ma si sa....le parole sembreranno sempre vuote....se......
Un Abbraccio ancora......
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso