Discussione: Caino e Abele
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2010, 14.30.37   #8
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Nei giorni precedenti il compleanno avevo suggerito al grande di fare un regalo a suo fratello diciottenne...
Mio figlio ostico mi ha parato davanti una serie di motivazioni per cui non era il caso secondo lui. Ho lasciato cadere il discorso.
Poi ieri a sorpresa, prima mi ha dato l'indirizzo del suo parrucchiere (segreto) dove farlo pettinare bene. Alla festa è stato un vero fratello e un dolce figlio spesso vicino a me e si è lasciato pure accarezzare!!! (non posso crederci, era proprio lui? ), poi durante la cena è venuto (stranamente) a sedersi accanto a me e mi ha detto che la festa dei suoi 18 anni era stata più bella e divertente anche se questa era più elegante (il trucco c'era!). Me lo ha chiesto tante volte tranquillo voleva la mia conferma ed io ho trovato alcuni punti su cui dargli ragione. Poi soddisfatto è andato ad invitare suo fratello festeggiato in discoteca, cosa mai avvenuta prima .
Sono rientrati all'alba felici e soddisfatti.


Noto che ha bisogno ancora di conferme che lui è il prediletto, poi può dare qualcosa.

Forse c'è speranza che Caino e Abele troveranno un'intesa.
Mi piace proprio quest'atmosfera familiare, spero non sia già passato Santo Stefano!
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso