Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 12.34.48   #14
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Te ne sei accorta perchè ti dava fastidio?
Ehm no... se ne è accorta una ginecologa zelante.. Durante la prima visita (la mia era incinta) mi ha fatto un'eco dove ha preso dentro un po' tutto (fegato compreso) e mi ha detto di darci un'occhio, lei pensava fosse un calcolo.

Io non sono molto brava ad ascoltare il mio corpo, cioè tendo a dar poco peso ai dolori che sento e passo oltre..

Se ci penso , sai come ha fatto l'ecografa dell'ospedale quando sono andata a vedere se era un calcolo o qualcos'altro a capire che era un polipo? Mi ha fatto saltare con attaccato l'ecografo e mi ha detto tutta soddisfatta: vedi che non si è mosso?
Mi hanno detto che ho rischiato dolori atroci, se era un calcolo il movimento mi avrebbe causato più danni che altro... ma non si può!!!
Capisco le persone che diffidano della medicina tradizionale proprio in questi casi..

Mio marito invece se n'è accorto dai dolori atroci che aveva... Ma non aveva un calcolo aveva sabbietta, tanti piccoli calcolini (così gli hanno detto) hanno aggiunto che il calcolo singolo fa meno male.
Il suo vicino di letto è uscito dalla sala operatoria con il trofeo, un calcolo del diametro di 2,7 cm!!! Si perché poi te li danno da portare a casa...

__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso