Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2007, 23.02.44   #4
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
"Esperienze" perchè sto parlando di come io ho vissuto la visione... non mi interessa se Evangelici, Mussulmani, Buddisti etc... sono luoghi che vogliono essere spirituali... ok anche io (noi) utilizziamo il pc come mezzo, mezzo che non è poi così tradizionale, ma questo è solo un punto di contatto di qualcosa che può avvenire dentro di noi... dite che è uguale anche per quei negozi?
Si è vero, comunque mi ha lasciato un senso di perdita... e non c'è condizionamento culturale, non erano (sono) Chiese Cattoliche, anzi sono culti che quando ero bambino poco si vedevano (se non per niente) in giro dove stavo.
Quindi si potrebbe dire: espansione uguale a commercializzazione?
Forse si.
La commercializzazione alla fine altro non è che capacità di rendere accessibile, in maniera abbastanza semplice un acquisto, no?
A questo punto, se la "chiesa" ovvero il culto vuole fare nuovi acquisti utilizza il sistema naturale e quindi i canali convenzionali che da questi sono derivati per "attirare"!
Devo dire, pur non essendo d'accordo con questi piani espansionistici, che non è entusiasmante tutto ciò ma forse, ad oggi, è l'unico sistema che molti culti si ritrovano per farsi conoscere.
Ecco alla fine il senso potrebbe essere che per farsi " pubblicità" e qui ci starebbe anche l'insegna che si è utilizzata alla fine per uno scopo,per fare in modo di allargare il seguito, per fare in modo di assumere fette di mercato " religioso", si utilizza allora la commercializzazione, insegne al neon lampeggianti e chi più ne ha più ne metta: solo da Mc donald's!
In effetti si è perso il Senso...secondo me!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso