Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2008, 19.07.53   #10
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Non so in che modo definirle , mi riferisco a tutte quelle persone con le quali volente o nolente mi debbo talvolta (troppo spesso) relazionare.
Presente quelle che magari incontri per la strada sempre indaffarate e che nel tempo di un saluto e di un "come va?" , ti hanno già raccontato il motivo del loro essere là e relazionato sulle cose che stanno facendo....


Iosotuttoiofacciotutto ha colpito ancora
Che ti devo dire sono tante le persone così...sembrano nate con cinque bocche e un solo orecchio e quell' unico è pure fornito di tappo però c'è un però..quell' orecchio funziona solo ad uso interno..nel senso che si ASCOLTANO mentre silodanoes'imbrodano...e mica gli frega granchè se rispondi o no...tanto son talmente piene di ioioio come usiamo dire qui...che il tuo/nostro parere non la solletica nemmeno...In fin dei conti sono persone insicure e piene di paure...altrimenti perchè dovrebbero dimostrare? ah gia lei non dimostra dice..dice soltanto le cose che fa...o vorrebbe fare??...e lo so Gibbi non dovremmo dar retta a ste cose...ma caspiterina come rompono ste tipette qui...che devono battere sempre tutti i record della scimunitaggine...azz ma che se ne fa di un corso di egittologia?

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso