Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 11.40.12   #65
Telemaco
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Telemaco
 
Data registrazione: 24-08-2010
Messaggi: 255
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Telemaco, hai bisogno di creare/rti tensione?
Se "lo chiedi" a me, decido io se mi sta bene assecondarti.

Essere uno appena arrivato in forum non significa essere malati e che bisogna assecondarti in tutto quello che dici.

Se vuoi parlare con altri parla con loro, se a loro sta bene come vuoi parlare con loro, non usarmi come cassa di risonanza.

Non devi rispondermi solo con ciò che ritengo valido io, ma non devi tentare di incalzarmi e tentare di girare la frittata in continuazione. Così pensi (qualcosa pensa in te) di spiazzarmi, non è così, se vuoi credermi. E se non non vuoi credermi fammi comunque il piacere di evitarlo.

Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso , non ho intenzione di perderci del tempo. Non è utile ne a te ne a me, e se, come è giusto, non posso decidere per te, posso ed ho tutti i diritti di decidere per me
IO NON HO NESSUN PROBLEMA.
Nessuna necessità di creare tensione...

Semplicemente ad ogni azione c'è una reazione...

Non ho chiesto di essere assecondato, sei tu che hai chiesto di essere risparmiato, se c'è una frittata girata , l'abbiamo girata in due... buon appetito !

Detto questo, preferisco anch'io continuare con le argomentazioni e non con i contrasti e spero che nulla più venga preso in modo personale....
Telemaco non è connesso