Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 16.05.59   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
beh se questi sono i fatti e i propri desideri sono altri magari l'ipotesi migliore sarebbe non andare dai cinesi
No l'ipotesi migliore sarebbe che i controlli siano uguali per tutti, se poi invece che usare lo shampo BeiCapelli i parruchieri cinesi usano lo shampo CapelliNormali (e questo shampo è in regola con le norme comunitarie) e fanno 8/10 euro invece che i 30/40 dei parrucchieri italiani mi sta bene, ma non che possano fare 6 euro perchè lavano i capelli con l'acido.
Inoltre se non usano gli asciugamanetti belli con magari anche il marchio famoso, ma usano semplici salvettie bianche e però le lavano per ogni cliente se invece che far 30/40 euro dei parrucchieri italiani possono arrivare a 12/14 (compreso lo shampo in regola) mi va bene.
Se poi pagano anche le tasse e invece che chiedere 30/40 euro arrivano a 20/22 euro (compresi asciugamani puliti e shampo in regola) mi sta bene.... etc etc...
Insomma dico che la concorrenza mi sta bene, ma o siamo tutti liberi di usare i prodotti che vogliamo e fare come ci pare o non devono essere liberi solo loro.

Io personalmente (Era ) al di la che più che tagliare non faccio, preferirei con i 6 euro comprarmi un buon shampo (e magari lavarmi i capelli quando sono sporchi, piuttosto che solo una volta a settimana dal parruchiere , quante ne vedo...) piuttosto che illudermi di esser servito e riverito, ma ciò non toglie che o le regole valgono per tutti o non ci devono essere.
Uno non è connesso