Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2009, 12.25.51   #10
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Ieri ho sentito al tg che anche quest'anno saranno proibiti i massaggi fatti sulle spiagge dai cinesi che per soli 20 euro fanno un massaggio completo che costerebbe parecchio di più in un centro specializzato.. dicevano che anche li (come per i parrucchieri) le norme igieniche sono pari a zero, che quando va bene questi massaggiatori hanno un asciugamano con cui si "puliscono" le mani tra un massaggio e l'altro e che naturalmente non si sa quali siano i prodotti con cui questi massaggi vengono effettuati. Inoltre un medico intervistato diceva che se non sono fatti bene e da persone competenti possono provocare danni per la salute.. nonostante questo, quando hanno intervistato diversi bagnanti almeno 2 su 4 (di quelli che hanno fatto vedere) hanno detto che se li fan fare, che è un buon servizio..
Sinceramente al di là del fatto che non so in che termini possano nuocere alla salute, ma fosse solo per la scarsa igiene e per i prodotti di dubbia provenienza ce n'è abbastanza per evitare di farseli fare sti massaggi, invece dobbiamo aspettare che li vietino per legge (e non rispettarla comunque..)
Il problema è solo fiscale/economico. Se io in spiaggia faccio un massaggio a mia moglie mica mi vengono a chiedere se sono competente. E siccome un po' lo sono ti dico che è difficilissimo nuocere con un massaggio.
Il punto è se mi faccio pagare... allora, ci devo pagare le tasse, devo emettere ricevuta, avere una partita iva e via andare.
Ray non è connesso