Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2008, 16.06.36   #6
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

sono d'accordo che bisogna vivere questa vita e concentrarsi nel presente ma se certi ricordi, dandogli la possibilitā che esistano,riemergono io credo che ci sia un perchč. Forse il ricordo di un momento di reale risveglio o forse un'emozione talmente intensa da essere rimasta impressa a fondo, o magari un ricordo messo come freccia verso la direzione che dobbiamo seguire in questa vita. Sempre che si creda che bisogna trovare un senso e portare a termine un'opera.
Credo che anche un certo amore per un abbigliamento particolare piuttosto che un'altro o per un posto o per una cultura possano essere ifluenzati dai ricordi, attenzione, parlo di amore particolare, una specie di piccola ossessione, come per me i vestiti del Medioevo delle signore con quelle specie di lunghissime maniche che assomigliano molto alle maniche dei kimono.
Provate a pensarci, non ci sono epoche storiche, movimenti filosofici, mode o paesaggi che vi muovono in profonditā?
Sempre a questo ricordare io legherei la sensazione che si prova raramente incontrando quelle persone che ti sembra di conoscere da sempre.


ho postato quasi assieme ad Astral, volevo dire che all'inizio rispondevo a Turaz

Ultima modifica di dafne : 07-01-2008 alle ore 16.08.37.
dafne non č connesso