Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2010, 21.00.23   #13
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Filo non ricordo che tipo perchè sono già trascorsi due anni. Posso dirti che la concessionaria che montava quella marca di pneumatici di serie le vendeva più care di 15 o 20 euro perchè assicurate anche contro atti vandalici.
A parte il fatto che non mi avevano rilasciato all'acquisto il certificato di assicurazione malgrado avessi pagato la somma giusta e volevano negarmi il diritto, questo poi l'ho rivedicato ed ottenuto poichè il venditore si ricordava di avermelo proposto e venduto le gomme dopo il tagliando con questo accordo, ma di certo non mi aveva avvisato di questa esagerata svalutazione dopo soli due mesi, ed io non è che faccio tutti questi kilometri, mi muovo nel raggio di 10 k, al giorno circa.
Certo io da ignorante non ho fatto le giuste domande, non ho controllato bene, poi ho dovuto rinunciare all'assicurazione perchè non mi conveniva, senza sapere che da lì a poco le avrei cambiate altre due volte.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso