Discussione: l'emigrante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2010, 21.55.15   #6
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Non è questo educare, non posso pensare che facciano i bravi perchè sennò le prendono, devono fare i bravi perchè quello è il modo giusto di comportarsi.
Scusa la domanda brutale: tu a che età ci sei arrivata a fare la brava perchè è giusto?


Ne farei anche una meno brutale: questa discussione di famiglia, se ho capito bene includeva anche i ragazzi. Loro che ne pensano? Si rendono conto di comportarsi male? Come giustificano il loro comportamento?

Quasi sempre chi si comporta male, almeno in una certa misura, sta male. Non so che età abbiano ma a meno che non siano pareccio grandicelli, per mio conto è meglio quattro sberle che un insituto. Beh non meglio, meno peggio. Poi per carità, se siete arrivatri a questa conclusione significa che non potevate fare altro, ci saranno molti aspetti che magari qui non si riescono a rendere e che completano un quadro, però mi dispiace. Per loro, per te e per tutta la famiglia. Queste sono cose che dovrebbero unire gli intenti di tutti i componenti e mi dispiace che non bastino.
In ogni caso ripeto ti appoggio. Se avete deciso così avete i vostri motivi e magari farà bene a tutti. Ve lo auguro sinceramente. Che faccia bene prestissimo.

Ultima modifica di Ray : 26-09-2010 alle ore 22.04.55.
Ray non è connesso