Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 15.58.15   #6
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

La domanda che mi sorge spontanea e per prima in testa quando capita di parlarne (e che si è ripresentata anche leggendo il titolo del 3D) e alla quale non ho ancora dato una risposta non è tanto cosa ne farei, ma se direi agli altri della vincita .....non so perchè mi pongo questo problema... forse non lo direi per evitare che a causa del danaro venga a cambiare qualcosa nel rapporto con gli altri conseguenza peraltro inevitabile ....credo o forse perchè non saprei dire di no a nessuno ...
Rispondendo alla domanda anch'io nulla per la casa perchè mi sta bene quella che ho , ma provvederei a garantirne una a ciascun figlio.
Poi smetterei di lavorare per dedicarmi esclusivamente alle cose che mi interessano .
Utilizzerei una buona parte del danaro per costituire una fondazione che provveda ad amministrarsi e finalizzata ad aiuti concreti e mirati preferibilmente per i giovani , costruzione di centri giovanili con mini- alloggi , borse di studio , laboratori per imparare i mestieri ....
Mi concederei la presenza di una persona che mi coccoli con massaggi , perche' no , anche quotidiani.
Per ora non mi viene null'altro , ma ci penserò su mentre
vado a giocare la schedina.
gibbi non è connesso