Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 23.38.48   #12
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Sono decisamente troppissimi forte come sia in grado di dilapidare 100.000 euro in un cips, un milione di euro in un paio di cips ma come m'inebetisco di fronte a 100 milioni.
Ma vi rendete conto? E' una cifra spaventosa

Comunque impegnandomi ce la potrei fare dando una cifra x ai mebri della mia famiglia per cominciare, una cifra che possa essere equivalente a una grande casa indipendente, anche se sorge subito il primo problema. Grande casa grandi manutenzioni..quindi...meglio dare la cifra in contanti e al massimo stabilire una sorta di retta zannuale fissa per mia madre.

Non è bontà, è comodità, mi metterebbe a posto la coscienza per la sua vecchiaia senza coinvolgermi direttamente

Sistemata la famiglia sistemerei me e i ragazzi, vincolando in qualche buon modo una fetta cospicua di capitale a prova di bomba delle mie mani buche

Penso che mi toglierei poi qualche sfizio, tipo un mese in qualche paradiso tropicale ma poi cercherei di mantenere una certa vita vormale, per i miei bimbi soprattutto, anche se potrei finalmente dedicarmi davvero allo studio e, nel periodo delle vacanze da scuola, a qualche bel viaggio per vedere il mondo. Finchè sono piccoli ovviamente, poi darei libero sfogo alla vagabonda che è in me

Direi che ho vinto alla mia famiglia, agli adulti di casa ovviamente, ma non specificherei la cifra.
Una volta dato loro quello che ritengo giusto il resto è affar mio.

Viaggi a parte (parliamo di 100 milioni no?) mi piacerebbe aprire una scuola, una normale scuola per bambini ma con qualche caratteristica particolare...tipo una reale preparazione e motivazione degli insegnanti e qualche altro piccolo dettaglio in preparazione..

Bon
domani devo ricordarmi di comprare il biglietto aahahah anche se non sono poi così sicura che mi piacerebbe averne così tanti...mah
dafne non è connesso