Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 13.15.01   #18
logos
Cittadino/a
 
L'avatar di logos
 
Data registrazione: 17-07-2009
Messaggi: 97
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Il mio problema è che penso in piccolo...quindi una vincitona così mi spaventerebbe a morte...ci si riprende però eh....anche se dal passato sappiamo che spesso come arrivano spariscono...
Dai..il tempo libero per togliersi qualche sfizio fa comodo a tutti...la tranquillità economica di sti tempi mi farebbe comodissimo..
E poi ci sono i "sogni" vorrei rendere in minima parte quello che ho ricevuto da un' amica e dai bimbi suoi ospiti...troverei per loro uno spazio grande con tanto verde e gli animali...cani gatti caprette polli roba così insomma...vederli ridere per un pulcino è un ricordo bellssimo...
Poi ho una magagna personale da risolvere ma in sto caso i soldi non mi aiuterebbero..forse peggiorerebbe la situazione...
Qualche viaggio si..mai uscita dall' Italia se si esclude un giro in Austria e un grino in Svizzera...
L' ho detto che penso in piccolo non mi viene altro...ci penso però!

Ciao Era, non credo che il tuo sia un pensare in piccolo. E'un pensare secondo i moti del cuore. Io ci leggo questo nel tuo post. soprattutto nel passaggio del ricordo legato ai bambini, al loro sorriso.
logos non è connesso