Discussione: Piccoli aerei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2007, 16.25.18   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Piccoli aerei

Mi trovavo ad una manifestazione di piccoli veicoli che sapevo pilotati da militari, che si svolgeva sotto un tendone retto da 4 pali agli angoli . Questi piccoli (non erano proprio aerei..) veicoli facevano belle evoluzioni e si fermavano sempre a pochi centimetri dalle teste degli spettatori che stavano sotto a questo tendone. Ne ricordo sempre uno che si fermava poco sopra la mia testa.
Finita la manifestazione, mi ricordo che il marito di una mia amica è tra i piloti e che quindi potrebbe esserci anche lei.
Mi trovo ad un'estremo del tendone e dall'altro vedo un ragazzino che riconosco essere il figlio della mia amica, allora mi avvicino cercando lei, ma non la trovo, chiedo ad una donna bionda bellissima con gli occhi chiari se fosse lei, mi dice di no.
Rivedo il ragazzino con una donna che stanno entrando in una piccola costruzione fatta di mattoncini rossi aperta solo da un lato, scuoto la donna che sfugge il mio sguardo, come se scappasse da me. Finalmente mi guarda, mi riconosce, ci abbracciamo e io noto che non è bionda coi capelli lunghi ma mora coi capelli corti, glielo dico, e i capelli tornano biondi e lunghi.
Finisce con un abbraccio e siamo entrambe contente di esserci trovate..


RedWitch è connesso ora