Discussione: Farmaci fai-da-te
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 09.38.26   #13
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

A questo punto eliminiamo quello che una volta i chiamava medico della mutua, di famiglia o più correttamente di base. Tanto già fanno solo ricette ed impegnative... se gli leviamo pure di far ricette che stanno a fare? A sperare che qualcuno morto non venga registrato come tale per continuare a percepire l'assegno?

Sia chiaro che non ce l'ho con la categoria, non è colpa loro è colpa del sistema che li ha resi scribacchini ed ora neanche quello.
Fino adesso le case farmaceutiche dovevano far leva su quelli (mi auguro pochi) lestofanti, in cambio di regalini e viaggi premio questi prescrivevano più del dovuto, adesso le stesse case hanno deciso di andare a fondo della faccenda, se faccio diventare dei farmaci un prodotto consumistico comune basta pompare un pò di più con la pubblicità ed il gioco è fatto: "la mia amica prende tutti i giorni Viamal, ed io valgo meno?", "Se non sei stressato tanto da dover prendere due volta al giorno Stattecalm non conti nulla, non desideri essere realizzato professionalmente?"

"Caso strano" l'omeopatia o altre cure dette naturali adesso senza ricetta medica non si possono più fare
Uno non è connesso