Discussione: orientamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 17.46.25   #6
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
vabbeh ti mando un va....sappi comunque che ti abbraccerei una volta su due abbracciando contemporaneamente delle ortichette fresche fresche

adesso ti dico la mia Daffy....intanto mi perdo in un bicchiere d' acqua...ho un senso dell' orientamento quasi sempre in sciopero che nasce però dall' apprensione...ti spiego...se devo recarmi in luoghi nuovi mi faccio spiegare il percorso mille volte...e ancora mi convinco che sbaglierò....e sbaglio!!! una volta "disperata" mi rendo conto di aver cannato un imbocco in autostrada..esco la prossima mi dico...e intanto di prossime non ne incontro e la strada sale sale....ai lati un magnifico verde tra colline e pianure....finalmente un casello...chiedo indicazioni il casellante vede la mia faccia è gli prende pietà mi dice:" e che vuol che sia signora? c'è sempre una strada giusta che riporta alla base"...da allora se mi prende l' affanno mi dico: e che vuoi che sia? se sbagli...e continui a dormire...qualcuno che ti da informazioni lo trovi sempre....Il mio senso dell' orientamento è sempre per i fatti suoi...tuttavia se controllo l' apprensione mi trovo a destinazione senza tanti giringiri


quindi il tuo problema fondamentale è la non fiducia nei tuoi mezzi che hai.
per me fai troppi ghirigori mentali prima di affrontare qualcosa per paura di sbagliare.
E durante sei poco attenta perchè sei troppo presa dalla paura.
(in realtà già di partenza hai quel pensiero e così crei esattamente quella realtà)

diciamo che tu e dafne siete due casistiche differenti...
turaz non è connesso