Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 21.25.48   #20
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral
Sinceramente tu ci andresti da un dentista che da questa possibilità? Io no, e non ci manderei manco mio madre o mia sorella.
Se fossi certa che questo dentista opera professionalmente e che mi cura per come ne ho bisogno, perchè no? Non penso che poi mi proporrebbe dopo la cura uno scambio..
Se lo facesse sono libera di dirgli di no e poi eventualmente cambiare dentista, ma a priori... che ne so di quello che fa in privato il dentista da cui mi curo per esempio (vale anche per il medico della mutua, l'oculista etcetc) ? eppure ci vado..

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Beh hai ragione Sole, però bisogna vedere appunto quanto qualcosa influenza con la professione, se io do priorità prima alle clienti che pagano in natura e poi gli altri, potrei obbiettare.
Ma questo non lo possiamo sapere Astral, che ne sappiamo di come si pone questo dentista nei confronti di pazienti paganti o non? i dati che noi abbiamo certi (se poi è vero) sono che questo dentista nella sua vita privata fa qualcosa di "insolito". Nessuno ti dice che la sua vita privata incida in quella professionale.

Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Ho appena visto il servizio, ma della professionalità della giornalista non si scandalizza nessuno? Lei si che ha mancato pienamente di professionalità. Ha ingannato, si è finta altro da quello che era per poter fare lo scoop e ha trovato campo fertile e notarietà in tv con tanto di intervista.
Ecco questo intendevo con lo "scandalizzarsi" del post sopra... succede una cosa "insolita" e la gente si ammassa curiosa a vedere per potersi poi scandalizzare appunto.. ma tutti morbosamente curiosi di quello che fa sto tizio, la giornalista una santa invece..

Sempre della scorsa settimana e della cronaca locale della mia città, hanno scoperto che un ricercatore di un laboratorio che cura gravi malattie (parliamo di malattie con alta mortalità), in realtà non era un ricercatore, tantomeno laureato, ma che da 30 anni lavorava nel suddetto laboratorio e che ora in teoria dovrebbe restituire 30 anni di stipendi.
Questa notizia però pare che non sia uscita dalla cronaca locale... mentre per sto dentista tutto sto clamore. Come mai?
La giornalista ha ottenuto ben quel che cercava...
RedWitch è connesso ora