Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2010, 02.15.33   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
No a me non è capitato, anzi, mia madre ci ha sempre mandato a lavarci i piedi prima di dormire, ha sempre messo tacchi alti, ha sempre amato la scarpa ma senza mai esagerare. Mia sorella ha preso da lei il gusto per la scarpa e si mette anche lo smalto (altra roba che per me è fin inutile).

Gli unici piedi che effettivamente ho adorato erano quelli cicciotti dei miei bimbi piccoli. Punto. Per i piedi dei grandi non ci riesco, preferisco non averci a che fare...

E la simbologia del piede è vasta. Dal vederci i punti di riflessologia, al vederci il contatto con la terra, il rapporto con i genitori (non ricordo dove l'ho letto), il radicamento, lo scorrere dell'energia sessuale ...per poi arrivare a quel lavere i piedi dei discepoli fatto da Gesù...ma non eravamo in tema di pettegolezzo? Magari ne esce altro.....
Anche mia mamma era tutta tacchi alti anzi a volte pazzeschi era tutta fru fru unghie tutte pitturate e io un maschio!

Beh non vale Daf i piedi dei bimbi non sono piedi ahahaha sono dei biju si baciano mordicchiano i bambini non hanno odore profumano di pan cotto dietro al coppino di latte e di borotalco e creme varie sono fuori gioco

Per i piedi ricordo che Yogananda abbracciava spesso baciandoli anceh i piedi del suo Maestro
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso